Auto System

Auto System

  • Concessionaria Ufficiale

Centro Revisioni

Revisione auto ministeriale obbligatoria

Secondo il Codice della Strada la revisione auto è obbligatoria per legge per tutte le auto in circolazione su strada. Per noi di Auto System a Palermo non è solo un dovere imposto dalla normativa ma è un’opportunità per testare il corretto funzionamento della tua auto e delle sue componenti. Questo controllo, infatti, da un lato serve a garantire massima sicurezza e prestazioni ottimali e, dall’altro, serenità per il conducente e i suoi passeggeri.

I professionisti della nostra officina comproveranno il funzionamento di tutte le componenti della tua auto a Palermo

La legge stradale impone che è obbligatorio anche la verifica dell’equipaggiamento della vettura, e noi di Auto System stiamo attenti a ogni dettaglio rispettando i continui aggiornamenti del regolamento. Oltre a controllare i dispositivi di illuminazione, l’impianto frenante e gli pneumatici, comproveranno il corretto funzionamento degli accessori presenti nella tua auto. Scegliere il nostro centro revisioni vuol dire optare per una maggiore consapevolezza, sicurezza e affidabilità.

Fidati della nostra esperienza per verificare la tua auto con la revisione ministeriale

Verifichiamo che parabrezza e lunotto non siano crepati, che non ci siano perdite di fluidi dell’auto e che le emissioni di gas non vadano oltre i limiti consentiti dalla norma. Risolviamo insomma ogni minimo difetto che possa intaccare la sicurezza della tua guida su strada.

Professionalità, qualità e sicurezza: questo è quello che troverai da Auto System. Il prezzo della revisione ministeriale è fisso per legge e noi amiamo rispettare le regole e farti viaggiare sicuro e protetto. Chiamaci oppure compila il form sottostante fornendoci tutti i tuoi dettagli. Un nostro responsabile ti chiamerà per fissare l’appuntamento della revisione ministeriale.

Con l’acquisto e il montaggio di nuovi pneumatici ti offriamo, senza costi aggiuntivi, una copertura assicurativa che li protegge per 36 mesi, coprendo fino al 100% il costo della sostituzione. Il contratto assicurativo vale per le vetture di qualsiasi marca e mantiene la sua validità anche in caso di passaggio di proprietà dell’auto.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio